ALERT: torna il programma cult ROXY BAR. Diretta su TeleBlog…prendete nota!

Il docu-film "S.B. Io lo conoscevo bene": questa sera sul canale TELEDICO di STREAMIT

ALERT: torna il programma cult Roxy Bar – vuoi “embeddare” la diretta?

ARRIVA UN GRANDE EVENTO PER LA RETE INTERNET

Dopo 10 anni torna Roxy Bar, il programma cult di Red Ronnie. Domenica 13 ottobre in prime time parte la prima delle 10 nuove puntate che verranno trasmesse in diretta da Roxy Bar Tv, il canale 8 della piattaforma Streamithttp://twww.tv/

Il Roxy Bar di Red Ronnie porterà i più grandi artisti del panorama musicale in esclusiva su Streamit. Già la prima puntata prevede una serie di importanti ospiti: il comunicato stampa di lancio con la dettagliata scaletta degli artisti e della puntata verrà reso noto la prossima settimana.

[adsense]

In accordo con Red Ronnie, la trasmissione potrà essere ripresa ed embeddata liberamente da tutti i siti, blog e pagine facebook che ne faranno richiesta, oltre ai canali interni di Streamit che potranno mettere in programmazione l’intera diretta tutte le domeniche.

“Il Roxy Bar è stata da sempre una trasmissione rivoluzionaria ed un punto di riferimento per artisti affermati e non – spiega Gianni Armetta, presidente di Streamit Twww.tv – già’ 10 anni fa Red Ronnie dialogava dal Roxy Bar con gli utenti collegati da casa, ma ora i tempi sono molto diversi e da circa due anni Red sta dimostrando come sia possibile interagire realmente con il pubblico in una diretta a microfoni aperti e web cam spianate, presidiando i social che la rete mette a disposizione, così come avviene durante il Barone Rosso, la trasmissione in diretta streaming  tutti i lunedì dalle ore 21 a mezzanotte su Roxy Bar Tv”.

[adsense]

Con il ritorno di Roxy Bar, Streamit mette a disposizione 10 appuntamenti imperdibili, visibili gratuitamente sulla piattaforma e sulle centinaia di altri siti che aderiranno all’evento, embeddando la diretta . “Crediamo fortemente che queste 10 puntate conquisteranno il web! – conclude Gianni Armetta – Già questa domenica, per scaldare i tanti fan, verrà trasmesso il meglio delle puntate di archivio”.

LA DIRETTA POTRETE SEGUIRLA IN QUESTO POST…PRENDETE NOTA DUNQUE, MEMORIZZATE IL LINK E BUONA VISIONE!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.