“Paura di amare 2”: trama terza puntata del 1° Ottobre e streaming Rai

“Paura di amare 2”: trama terza puntata del 1° Ottobre e streaming Rai

Ieri sera, martedì 1 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della seconda inedita serie della fiction “Paura di amare“, serie televisiva in sei puntate che ancora una volta vede protagonista l’appassionante, quanto tormentata, storia d’amore tra Asia, una giovane ragazza di umili origini, e Stefano Loi, rampollo di una ricca famiglia di industriali (qui la preview della fiction).

In questa nuova serie, ambientata tre anni dopo la fine della prima stagione, li ritroviamo genitori di un bambino di due anni e mezzo e alle prese con i preparativi del loro tanto sospirato matrimonio. Le cose sembrano andare per il meglio per la giovane coppia, ma non tutto è come sembra.

[adsense]

Qui di seguito ecco una breve trama della terza puntata, seguita dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda martedì 8 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“Paura di amare 2”: Terza puntata.

Con l’aiuto di Henry Von Berg (Fabio Sartor), Elide (Ida Di Benedetto) fa esplodere una bomba negli stabilimenti tunisini della Loipharma distruggendone gran parte e causando la morte di un giovane operaio.

Tornata a Torino, la donna fa cadere i sospetti dell’attentato su Stefano (Giorgio Lupano) e non esita a uccidere Carlo (Giovanni Scifoni, qui la nostra intervista), colpevole di averla scoperta.

La morte di Carlo, a quel punto, costringe Stefano e Asia (Erica Banchi) a rimandare il matrimonio.

Le prove sul coinvolgimento di Stefano nell’esplosione degli stabilimenti tunisini della Loipharma spingono stampa e polizia a considerarlo responsabile della morte del cugino.

Inoltre, la notizia della relazione tra Carlo e la defunta moglie di Stefano, diffusa da Elide, alimenta ulteriormente i sospetti.

Von Berg, nel frattempo, ingaggia Paride (Marco Falaguasta) per impadronirsi della Loipharma. L’uomo accetta di collaborare senza rivelarlo a Simona (Ivana Lotito).

[adsense]

Mirella (Barbara Livi), invece, dopo aver fatto di nascosto il test del DNA scopre che Sergio (Ignazio Oliva, qui la nostra intervista) non è un impostore: è veramente il padre di Davide. La donna, però, è decisa a lottare per tenere il bambino con sé.

Grazie al suo consiglio, Stefano e Asia decidono di celebrare ugualmente le nozze e il giorno tanto atteso arriva. Asia, pronta per la cerimonia, riceve da Esther (Alexia Degremont) un video che la sconvolge…

Paura di amare 2 – Streaming Rai della terza puntata

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.