Il Segreto, trama puntata del 30 Settembre

il segreto puntata del 23 settembreE ancora una volta abbiamo subito i brutti scherzi di Mediaset che ha iniziato la settimana mandando in onda una versione “rimaneggiata” della puntata che ci ha fatto perdere quasi dieci minuti di scene inedite.

In cambio ci siamo sorbiti nuovamente il ritorno a casa di Tristan (Alex Gadea) tra le grinfie della madre e la ramanzina di Don Anselmo a Pepa (Megan Montaner) alla quale consiglia di essere una moglie modello.

[adsense]

Su insistenza della madre, Tristan si fa curare da Alberto e tra i due ci sono subito scintille. Il dottore è felice di aver sposato Pepa e finge che il suo matrimonio sia andato liscio come l’olio ma il bel soldato lascia intendere che sarebbe arrivato per fermare le nozze se non fosse caduto da cavallo e avrebbe portato via la levatrice.

Quest’ultima scopre che Alberto è stato alla villa e così gli chiede informazioni sulla natura del suo intervento. Il dottore va su tutte le furie capendo l’interesse che Pepa ha ancora per Tristan e cerca di sviare la domanda ma alla fine le racconta tutto.

L’indomani Pepa si prepara a uscire per andare a casa di una partoriente ma Alberto la ferma pregandola di uscire solo in sua compagnia visto che c’è un uomo misterioso e mascherato in giro per il bosco.

[adsense]

Emilia ha una discussione col padre e poi si sfoga con Sebastian a casa Montenegro dove incontra Tristan che le consegna un messaggio per la bella Pepa.

Soledad riceve la visita del fratello che ha deciso di rispettare la sua volontà ma che consegna del denaro a Rosario per rimborsarla di quello che ha speso con la sorella.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.