“Provaci ancora prof! 5”: anticipazioni quarta puntata del 3 Ottobre

“Provaci ancora prof! 5”: anticipazioni quarta puntata del 3 Ottobre

Ascolti in calo per la quinta inedita serie della fiction di RaiUnoProvaci ancora prof!“, che vede protagonista la simpatica professoressa di italiano interpretata da Veronica Pivetti, che nella terza puntata andata in onda giovedì  26 Settembre ha ottenuto 4.718.000 di spettatori (18,16% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda giovedì 3 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della quarta puntata.

“Provaci ancora prof! 5”: Anticipazioni quarta puntata.

Per uscire con Bobo (Giuseppe Maggio), un ragazzo più grande di lei per il quale ha perso la testa, Livietta (Ludovica Gargari) mente ai suoi genitori, ma smarrisce il cellulare.

Il vicequestore Berardi (Paolo Conticini), intanto, si occupa del caso di omicidio che coinvolge un ragazzo, Flavio De Luca, il cui corpo viene rinvenuto privo di vita proprio di fronte al Paradise, il locale in cui, caso vuole, Livietta era andata insieme a Bobo.

[adsense]

Quando una cameriera del Paradise risponde al cellulare di Livietta, dicendo di aver trovato il telefono nel locale e di averlo visto l’ultima volta in mano a un bel ragazzo, che aveva trascorso la serata avvinghiato a una ragazza su un divanetto, Camilla (Veronica Pivetti) comincia a nutrire dei dubbi sulla sincerità della figlia.

Camilla, intanto, si impegna al massimo per portare tutti i ragazzi della sua classe alla promozione, e, tra un problema e l’altro, scopre anche che sua madre Andreina (Ilaria Occhini) si vede di nascosto con un altro uomo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.