Il Segreto, trama puntata del 28 Settembre

il segreto puntata del 25 settembreAlberto commosso dagli occhioni pieni di lacrime di Pepa (Megan Montaner) la invita ad andare a dormire senza consumare il loro matrimonio.

Per questa volta la levatrice è stata graziata ma quella angoscia non la lascia mai sola: come potrà essere una buona moglie se non ama il marito?

[adsense]

La giovane si sfoga con Don Anselmo che le consiglia, ancora una volta, di rimanere su questa strada, l’unica giusta per lei visto che Don Tristan (Alex Gadea) l’ha delusa tante volte.

Quest’ultimo si risveglia nel bosco e capisce che per lui e Pepa è ormai troppo tardi. Il giovane lascia un orologio da tasca in dono all’uomo che lo ha assistito durante la notte e torna a casa dove da Rosario scopre che la levatrice si è sposata anche se fino alla fine si è dimostrata indecisa.

Donna Francisca (Maria Bouzas) si preoccupa alla vista del figlio stremato e ferito e decide di chiamare il dottor Guerra anche se Tristan sembra essere contrario.

Mauricio si presenta di primo mattino a casa Castaneda alla ricerca di Soledad ma Rosario riesce a tenerlo a bada e mandarlo via.

[adsense]

Più tardi, però, Juan è messo alle strette dai suoi fratelli: deve trovare una soluzione perchè la giovane Montenegro non può rimanere nella loro casa e causare problemi a Rosario o Mariana.

Emilia cerca di far riappacificare suo padre e suo fratello senza molto successo mentre Donna Francisca si presenta all’ambulatorio del dottor Guerra per chiedere spiegazioni sulla salute di Raimundo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.