Il Segreto anticipazioni: Alberto Guerra da Dr Jekyll a Mr Hyde

il segreto anticipazioni pepa e albertoI pareri sul comportamento di Pepa (Megan Montaner) sono discordi in questi giorni.

Da una parte c’è chi la difende visto che la levatrice è stata chiara fin dal primo minuto con Alberto, mentre dall’altra parte c’è chi la accusa di aver tirato troppo la corda con il bel dottore sposandolo ma “tradendolo” con Tristan (Alex Gadea).

[adsense]

Pepa è pronta a rimanere fedele al marito che, però, presto inizierà ad essere sempre più geloso e a controllare i movimenti di sua moglie alla quale proibisce di uscire da sola e di curare i malati specie in sua assenza.

Presto, spinto dall’alcool e da mille dubbi, il paziente dottore cambierà il suo volto e una notte arriverà a violentare Pepa per obbligarla a consumare il loro matrimonio.

La giovane si sfoga con Don Anselmo ma poi arriva a minacciare di morte il marito che inizierà ad avvelenarla poco a poco fino a rinchiuderla in un seminterrato.

[adsense]

La levatrice cerca di convincere il dottore di iniziare a provare qualcosa per lui ma quando tenta di scappare le cose peggiorano.

Alberto tenta di uccidere Pepa con una finta fuga di gas ma finalmente qualcuno si accorge che la sua sparizione è strana e iniziano le ricerche, una vera e propria corsa contro il tempo…. riuscirà Tristan a salvarla?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.