X Factor Italia 2013 – Mika promosso a pieni voti dai social network! Twitter ironizza sul suo italiano "perfetto".

Mika

 

Mika promosso a pieni voti dal web e dai social network!

E’ appena terminata la prima puntata di X Factor Italia 2013 e l’attenzione era rivolta tutta sul quarto nuovo giudice: Mika. Una puntata che, per fortuna, non ha visto discussioni inutili e nessuna polemica tra i quattro giudici, ma è stata tutta focalizzata sui talenti che si sono presentati e sull’italiano “perfetto” della star libanese/inglese.

[adsense]

Le premesse, con le sue dichiarazioni, erano state molto buone: “Mi piace l’energia del programma. Mi diverto e dire che per anni ne ho temuto l’impatto, ora sono felice di essere qui a divertirmi. All’inizio ero terrorizzato. Poi ho trovato amici pazzi, senza disciplina alcuna: grazie a loro questa sfida è diventata una delle più belle esperienze degli ultimi anni. Non sono né buono né cattivo, sono semplicemente io. Ne approfitto per studiare l’Italia vintage, adoro la Mina degli anni Settanta e Fabrizio De Andrè. Mi piace molto Paolo Conte, lo vorrei a X Factor per un duetto ma quando lo ho contattato mi ha chiesto se sono fuori.!”.

Questa sera, infatti, il cantante inglese non ha deluso le aspettative. Si è divertito, lo si vedeva dalla sua faccia, e allo stesso tempo è stato molto attento durante le esibizioni dei cantanti che si sono presentati ai provini. Moltissimi i commenti positivi sui social network e su Twitter, l’hashtag, relativo al suo nome, è schizzato subito in vetta alla top ten. Moltissimi personaggi dello spettacolo, e non solo, hanno ironizzato sul suo modo di esprimersi e soprattuto sul suo italiano “perfetto”:

Schermata 09-2456562 alle 23.14.07

Schermata 09-2456562 alle 23.14.16

[adsense]

Schermata 09-2456562 alle 23.14.25

Schermata 09-2456562 alle 23.14.55

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.