X Factor Italia 2013 – Michele Bravi e Roberta Pompa. Quattro "SI" per le migliori esibizioni della prima serata! (Video)

Michele Bravi

Michele Bravi, diciotto anni, e senza grandi pretese. Decide di cantare “Father and son” di Cat Stevens (bellissima canzone!) e lo fa in una maniera davvero naturale. Quattro si, dai giudici, conquistati dalla performance “naturale” del giovane, come dice Mika. Secondo Morgan, il giovane ha saputo “abitare la canzone”, proprio come se fosse casa sua. E, dopo averne aperte le porte, ci ha preso per mano e ci ha mostrato cosa nascondeva al suo interno. In cambio, con quattro sì, i giudici aprono per lui il portone di accesso ai Bootcamp. Bravo Michele, ora sì che abbiamo capito cosa intendevi quando parlavi di “contenuto”!

clicca qui per vedere il video

[adsense]

Roberta Pompa

Seconda concorrete, che convince assolutamente. è Roberta Pompa. Ventidue anni, commessa, il suo cognome fa scatenare, in risate, la new entry Mika: “Non parlo tanto italiano, però io capisco pompa”. L’interpretazione che Roberta fa del brano Cornflake girl di Tori Amos trasforma le risate iniziali in applausi, e Mika, questa volta, ironizza sul proprio nome: “Sei mika male”. Simona ha visto l’X Factor, mentre Morgan, per la seconda volta, la luce. Elio regala a Roberta il quarto sì: per lei l’avventura continua!

clicca qui per vedere il video

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.