Tale e quale show, la terza puntata del 27 settembre 2013

Tale-e-Quale-Show-su-RaiUno

Terzo appuntamento con i magnifici dieci di Tale e Quale Show, il programma condotto in diretta da Carlo Conti, in onda venerdì 27 settembre in prima serata su Rai1.

Anche in questa puntata, nuovi personaggi e sfide all’ultimo punto per i protagonisti in gara, a partire da  Fiordaliso sul palco con l’esplosiva Tina Turner, Kaspar Capparoni con Renato Zero e Amadeus versione disco-music anni Ottanta  con Sandy MartonRiccardo Fogli interpreterà Franco Battiato, Attilio Fontana sarà Giuliano Sangiorgi e Clizia Fornasier la biondissima Olivia Newton John; Silvia Salemi sarà Fiorella Mannoia, e Fabrizio Frizzi Toto Cutugno, Roberta Lanfranchi sarà Alessandra Amoroso mentre Chiara Noschese l’eclettica Anna OxaCon loro l’outsider Gabriele Cirilli, che vestirà i panni, si fa per dire, del piccolo Walter Brugiolo, vincitore dello Zecchino d’Oro 1967 con il famosissimo brano “Popoff”.

Al fianco dei protagonisti, in questo lungo percorso verso l’imitazione perfetta, un eccezionale team di coach: Emanuela AureliMaria Grazia Fontana, Dada Loi Silvio Pozzoli,  che insieme al  Maestro  Pinuccio Pirazzoli  e al coreografo  Fabrizio Mainini contribuiranno a rendere ancora più realistiche le metamorfosi finali.

[adsense]

Le imitazioni, tutte rigorosamente live, saranno giudicate dalla Giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, che assegneranno un punteggio ad ogni esibizione. Ogni protagonista in gara potrà a sua volta esprimere una preferenza, assegnando il proprio voto ad un altro sfidante. La somma dei due punteggi darà vita alla classifica parziale.  Lo scettro di miglior imitatore andrà al concorrente che avrà ottenuto il maggior numero di punti nelle diverse puntate.

“Tale e Quale Show”, trasmesso in HD sul canale 501,  è su Facebook  e sul sito www.taleequaleshow.rai.itSu Twitter, durante la messa in onda del programma, l’hashtag @taleequaleshow è sempre in vetta ai trending topic.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.