Il Segreto, trama puntata del 26 Settembre

il segreto puntata del 26 settembreIl gran giorno per Pepa (Megan Montaner) e Alberto è arrivato.

La giovane è in preda ai sensi di colpa per quello che succederà e per la vita che rovinerà al suo promosso sposo e così continua ad andare in Chiesa per chiedere aiuto e conforto in Don Anselmo al quale chiede assoluzione senza però spiegargli le sue reali intenzioni.

[adsense]

Pepa passa la notte al capezzale di Raimundo per dare un pò di respiro ad Emilia che adesso può avvalersi anche dell’aiuto di Virtude al quale ha offerto vitto e alloggio in cambio di lavoro.

La levatrice ottiene ottimi consigli anche da Raimundo che inizia a rimanere lucido a lungo. Il mattino dopo, però, è ancora sveglio quando Emilia si prende cura di lui e quando si accorge di essere diventato cieco.

Tristan (Alex Gadea) è felice per la nuova vita che lo attende e così continua a preparare il suo viaggio di nascosto dalla madre alla quale dice che partirà per carpire i segreti degli altri imprenditori per mandare avanti al meglio la Conserviera.

Tutti si preparano per il matrimonio, ma prima di recarsi in Chiesa, Mariana convince i suoi fratelli a recarsi alla capanna per convincere Soledad a mettersi al sicuro ma quando arrivano lì non trovano la giovane ma solo lenzuola piene di sangue.

[adsense]

Juan si prepara a partire per Palma de Maiorca mentre Pepa ringrazia Emilia e le chiede di fidarsi di lei anche se succederà qualcosa durante il matrimonio.

Purtroppo non succederà niente, almeno per quello che abbiamo visto oggi. Pepa si presenta all’altare accompagnata dal sindaco ma Tristan non si presenta come le aveva promesso, qualcuno ha sparato un colpo di pistola in aria e così il bel soldato cade dal cavallo.

Adesso tocca a Pepa rischiare il tutto per tutto, cosa farà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.