Centovetrine, trama puntata del 26 Settembre

Centovetrine, trama puntata del 26 Settembre

centovetrine-daniela-fazzolariLeo (Luciano Roman) è ancora riverso a terra ma Carol (Marianna De Micheli) riesce ad aiutarlo con la medicina salva vita che gli ha iniettato.

Prima che l’uomo potesse riprendersi, però, la manager è riuscita a fotografare il simbolo che porta marchiato sul petto e lo ha consegnato a Sonia per le sue ricerche.

A cosa è legato quel marchio che Leo ha tenuto nel corso degli anni?

[adsense]

Laura (Elisabetta Coraini) e Sebastian (Michele D’Anca) parlano dell’intervista a Carol e al suo compagno e così scherzano un pò usando le domande. Su richiesta del boss, l’ex stilista ammette di essere stata molto colpita dal senso di famiglia del marito che è riuscito addirittura a crescere un bambino che non era suo.

Alla chiacchierata assiste Leo che non sembra molto d’accordo con queste parole. Lui e Carol si sottopongono all’intervista ma Laura tocca un tasto dolente per metterli alla prova: Adriano Riva.

La manager va su tutte le furie e si prepara ad andare via ma Leo riesce a calmarla rispondendo a Laura che sa bene di aver colpito nel segno.

[adsense]

Più tardi Leo incontra Sebastian in bagno e gli scatta dentro qualcosa: lo prende a pugni quasi fino ad ucciderlo e gli rinfaccia il fatto di avergli rubato la vita e di averlo tradito. In realtà sono solo dei pensieri…

Ivan (Pietro Genuardi) si sfoga con Damiano (Jgor Barbazza) per la sua lite con Oriana ma poi scopre che l’ex poliziotto non era da solo e così lo lascia ai suoi “affari”. In un’altra stanza c’era Frida che prega Damiano di tenere nascosta la loro relazione soprattutto con Ivan visto che un domani potrebbero esserci dei problemi tra i soci e lei non vorrà farne le spese.

Diana (Daniela Fazzolari), intanto, decide di seguire il padre ad Hong Kong.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.