Beautiful, trama puntata del 26 Settembre

beautiful del 26 settembreUna puntata inguardabile con quella insopportabile di Hope (Kimberly Matula) che ancora una volta da di matto facendosi nauseare.

Mentre alla Forrester Steffy (Jacqueline McInnes Woods) pensa felice a come dare la notizia a Liam (Scott Clifton), lui è già in balia di Hope!

Steffy non è ancora nemmeno uscita di casa e lei è già pronta a riprendere la sua vita accanto al suo ex cominciando con il vivere nella sua casa.

[adsense]

Hope continua a fare battute a doppio senso a Liam che la guarda con la bocca sempre più aperta.

Il colpo di scena da nausea arriva quando Hope si mette in testa che non deve essere la brava ragazza che è stata sempre e che non deve tenere conto degli altri a cominciare da Steffy ecco perchè parte come un’assatanata per raccogliere le sue cose e buttarle via di casa.

I due hanno una sorta di discussione che sembra più uno sfogo e mentre lui la prega di calmarsi, lei continua a dire che quella è la sua casa, quella è la sua stanza e che ama troppo Liam.

[adsense]

A questo punto anche lui le dice ti amo e i due finiscono sul letto a baciarsi, ecco che proprio in quel momento Steffy è dietro la finestra e assiste addolorata alla scena.

Alla Forrester, intanto, va di scena la sfilata e tutti sembrano entusiasti dei modelli di Rick (Jacob Young), chi vincerà la sfida?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.