"Under the dome" cambia orario, da stasera alle 22:50 su Rai due con i nuovi episodi

Under the dome cambia orario, da stasera alle 22:50 su Rai due con i nuovi episodi

Questa sera Mercoledì 25 settembre alle 22:50 va in onda il nuovo appuntamento con il telefilm Under the Dome creato da Brian K. Vaughan e basato sul romanzo The Dome scritto da Stephen King. La serie viene trasmessa in prima visione a poche settimane dalla messa in onda negli Stati Uniti d’America.

La serie, che sarà tra gli eventi della prossima edizione del Roma Fiction Fest,  segue le vicende degli abitanti di Chester Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla.

[adsense]

Nella puntata La quarta mano Joe (Colin Ford), Norrie (Mackenzie Lintz) ed Angie (Britt Robertson) hanno scoperto che la mini cupola può essere sbloccata se ognuno di loro posa la mano su di essa, ma all’appello manca una quarta mano. Nel frattempo, si sa solo grazie a una visione di Julia (Rachelle Lefevre) che verrà incoronato un monarca, ma questo cosa significa? Intanto, tra Angie e Junior (Alexander Koch) i rapporti migliorano, soprattutto perché il ragazzo sembra aver svelato all’ex amante alcune rivelazioni in merito alle convulsioni che ha avuto nell’ultimo episodio proprio come il fratello Joe e Norrie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.