Roma Fiction Fest, presenti anche Nickelodeon e Nick jr.

Roma Fiction Fest, presenti anche Nickelodeon e Nick jr.
Nickelodeon è il brand del gruppo Viacom numero uno nell’intrattenimento per bambini, ragazzi e famiglie che, presente in tutto il mondo, raggiunge più di 300 milioni di case.
 
Anche in Italia il brand Nickelodeon è una realtà molto apprezzata dal pubblico della piattaforma satellitare dove è presente con quattro canali Nick Jr, target prescolare sui canali 603-604, e Nickelodeon, target 7-14 anni sui canali 605-606. Serie animate come Spongebob, Tartarughe Ninja, Dora L’Esploratrice, Kung Fu Panda, I Pinguini di Madagascar, Team Umizoomi, Bubble Guppies, per citarne alcuni, e live action di successo come iCarly, Victorious, Big Time Rush sono i protagonisti indiscussi dell’offerta televisiva del network Nickelodeon.
[adsense]
 
Nickelodeon e Nick Jr saranno presenti al Roma Fiction Fest sabato 28 e domenica 29 settembre con imperdibili esclusive dei programmi più amati, e con due novità in anteprima assoluta solo per  il pubblico del Festival, ovvero: Sam & Cat, un’inedita live action tutta da ridere, in onda dal 4 Novembre su Nickelodeon, con le due beniamine di iCarly e Victorious rispettivamente Jenette McCurdy (Sam) e Ariana Grande (Cat), e Sanjay and Craig, una nuova irriverente serie animata, già di grande successo in America, che approderà in Italia su Nickelodeon a Febbraio 2014.
Altro momento da non perdere con il divertimento Nickelodeon, sarà il “Meet and Great” più divertente del Roma Fiction Fest con i magnifici Costume Characters dei personaggi più amati dai ragazzi. Leonardo, Michelangelo, Raffaello, Donatello, ovvero le quattro Tartarughe Ninja, arriveranno a Roma con più Ninjutsu di sempre, ma all’appello non mancheranno  nemmeno gli amatissimi Spongebob e Dora l’Esploratrice.
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.