Baciamo le Mani, anticipazioni puntata del 27 Settembre

Baciamo le Mani, anticipazioni puntata del 27 Settembre

La fiction "Baciamo le mani" contro il tour di Jovanotti su Rai Uno: chi vincerà il duello ascolti?Le cose per la famiglia Vitaliano si mettono sempre più male e dopo la scorsa puntata, Agnese (Virna Lisi) e Gabriella (Sabrina Ferilli) sono sempre più impelagate nella lotta alla mafia ma ognuna ha il suo modo di combattere.

La prima crede ancora nella giustizia e nella legalità e così cerca in tutti i modi di non abbassarsi ai livelli dei mafiosi e cerca di combattere ricorrendo alla legge.

Dal canto suo, invece, Agnese è pronta a difendere i suoi figli e soprattutto Felicita arrivando a chiedere clemenza a Don Gillo ma senza successo.

[adsense]

Il boss mette in atto un piano per rapire la giovane di casa Vitaliano ma Vito non ci sta e così tenta il tutto per tutto per mandare a monte i suoi piani e questo lo esporrà tanto, troppo.

Agnese capisce che la sua famiglia è in lotta con i mafiosi e così cerca un modo per liberarsi di loro una volta per sempre.

Ruggero (Francesco Testi), sempre più innamorato di Gabriella, decide di lasciare la moglie che finisce nuovamente per bere e, come se non bastasse, in un brutto giro di gioco d’azzardo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.