"Il processo del Lunedi", torna anche lo storico programma sportivo su Rai Sport 1

"Il processo del Lunedi", torna anche lo storico programma sportivo su Rai Sport 1

Il processo del lunedì torna su Rai Sport 1.  Al via, lunedì 16 settembre  su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre), lo storico programma il “Processo del lunedì”, che andrà in onda dallo studio 5 di Saxa Rubra in una veste completamente rinnovata, anche nei contenuti.

Tra le novità di questa edizione targata Rai Sport, condotta da Enrico Varriale e a  cura di Bruno Gentili, ci sarà il ritorno della moviola in una veste inedita, curata da Filippo Grassia e dal Prof. Alberto Castelvecchi. Ospiti in studio saranno Marino Bartoletti, Alessandro Vocalelli, Rodolfo Laganà, Stefano Pantano ed Elisa Sergi mentre, in collegamento da Milano, insieme a Marco Civoli ci saranno Maurizio Ganz e Evaristo Beccalossi, da Torino Sergio Brio e da Napoli lo scrittore Maurizio De Giovanni.

[adsense]

La “formazione” del programma, capitana da Enrico Varriale, vedrà schierati anche Gene Gnocchi e Gianni Ippoliti – con le loro improvvisazioni e divertenti incursioni – e Giovanna Carollo che curerà la rassegna stampa.
In scaletta anche la provocazione di Maurizio Costanzo nelle rubrica “A bontà mia”. Nella nuova edizione del ‘Processo del lunedì’ saranno protagonisti anche i principali social network. Il pubblico da casa, infatti, potrà interagire con la trasmissione grazie alla community di Rai tv, facebook e twitter.

La regia, infine, è affidata a Mario Collorone che avrà il compito di valorizzare al meglio tutte le novità del programma tra cui la divertente sigla, firmata da Antonio Maggio, tra le rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.