“Provaci ancora prof! 5”: anticipazioni seconda puntata del 19 Settembre

“Provaci ancora prof! 5”: anticipazioni seconda puntata del 19 Settembre

Ottimo debutto per la quinta inedita serie della fiction di RaiUnoProvaci ancora prof!“, che vede protagonista la simpatica professoressa di italiano interpretata da Veronica Pivetti, che nella prima puntata andata in onda giovedì 19 Settembre ha ottenuto 4.507.000 di spettatori (19,04% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata andrà regolarmente in onda giovedì 19 Settembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“Provaci ancora prof! 5”: Anticipazioni seconda puntata.

Gaetano (Paolo Conticini) si prestare da Camilla (Veronica Pivetti) l’auto di Renzo (Enzo Decaro) per portare suo figlio Tommy (Matteo Mequio) all’asilo. Una volta lasciato il bambino, però, il vicequestore riceve una telefonata che lo turba profondamente: una ragazza, Serena Magli, che evidentemente lui conosce bene ma non sente da tempo, gli chiede di raggiungerlo subito in una località fuori Torino, minacciando di togliersi la vita.

Una volta sul posto, però, Gaetano non trova nessuno. Percorrendo la strada di casa, Berardi viene fermato da una pattuglia di polizia per un’ispezione del veicolo a seguito di una segnalazione ricevuta: proprio nel portabagagli dell’auto, infatti, viene trovato il cadavere di Serena.

[adsense]

Camilla, ovviamente, non crede alla colpevolezza di Gaetano, per cui con la complicità di Torre (Pino Ammendola) cerca di risalire al vero colpevole dell’omicidio, che evidentemente voleva incastrare Berardi. Quest’ultimo, intanto, viene sospeso dal servizio e messo agli arresti domiciliari.

Livietta (Ludovica Gargari), intanto, è sempre arrabbiata con i suoi genitori per il trasferimento a Torino, e intanto va incontro alle prime delusioni d’amore.

Dato che Gaetano si trasferisce per qualche giorno da Torre, Camilla si offre di tenere a casa propria il piccolo Tommy, scatenando le gelosie della figlia Livietta e del marito Renzo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.