Baciamo le Mani, trama e link streaming quarta puntata del 13 Settembre

baciamo le mani del 13 settembreLe cose in casa Vitaliano sono ancora molto difficili e dopo la morte di Pasquale, la bella Agnese (Virna Lisi) non riesce a tirarsi sù e, nonostante le promesse fatte al figlio sul punto di morte, accusa Gabriella (Sabrina Ferilli) di essere l’unica responsabile.

Questo spinge quest’ultima a prendere in considerazione la proposta del commissario Bellomo, ovvero di entrare nel programma di protezione dei testimoni.

Questo, però, manda in crisi il piccolo Salvatore che, impaurito da nuovi cambiamenti, scappa via di casa.

[adsense]

Ida esce a cercarlo con l’aiuto di Ruggero (Francesco Testi) e questo li avvicina molto ma Salvatore viene ritrovato da un poliziotto e accompagnato alla macelleria Vitaliano.

In Sicilia, intanto, in commissariato scoprono la talpa e così il commissario lo spinge a pentirsi e collaborare per incastrare Don Cesare che viene arrestato ma non prima di aver ucciso proprio la talpa.

Don Caruso intercede a favore di Agnese con Don Gillo ma alla sua morte tutto cambia. Don Draghi fa uccidere il vecchio boss su richiesta del figlio e questo mette nuovamente Agnese nei guai. La donna fa tornare Gabriella, sempre più nell’occhio del ciclone per i sentimenti che Ruggero prova per lei, e Salvatore a casa e poi contatta Don Gillo per accettare la sua proposta.

Ruggero non ne vuole sentire nemmeno parlare e su suggerimento di Gabriella decide di scegliere la via della legge e della giustizia contattando un avvocato che possa aiutarlo.

[adsense]

Maria Rosa tiene testa al padre e decide di farsi trovare a letto con Vito per far saltare il matrimonio con un altro boss e così Don Gillo non può far altro che preparare la festa di fidanzamento tra i due.

Cosa farà Felicita quando scoprirà questo? E’ vero che i due si sono lasciati per il legame indissolubile di Vito alla mafia, ma riuscirà a rimanere impassibile?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.