Baciamo le Mani, trama e link streaming terza puntata del 12 Settembre

Baciamo le Mani, trama e link streaming terza puntata del 12 Settembre

La fiction "Baciamo le mani" contro il tour di Jovanotti su Rai Uno: chi vincerà il duello ascolti?Un’altra vittoria per Baciamo le mani, la nuova fiction che Mediaset ha deciso di schierare contro la Pivetti e la quinta stagione della sua Provaci ancora Prof. Uno a zero quindi per Mediaset che ci riproporrà la fiction questa sera con la messa in onda della quarta puntata. Una guerra a colpa di fiction partita questa settimana ma che si farà più aspra dalla prossima quando gli appuntamenti raddoppieranno anche per Le Tre Rose di Eva.

La fiction migliora di puntata in puntata e se sulla Lisi non avevamo alcun dubbio devo dire che anche Sabrina Ferilli mi ha meravigliato stupendomi di giorno in giorno dopo la non bella prima puntata.

Ma cosa è successo ieri sera?

[adsense]

Don Gillo (Burt Young) pensa ancora all’affare Vitaliano ma, intanto, ha un’altra gatta da pelare: l’intenzione di studiare e di lavorare. Questo è un vero e proprio disonore per la famiglia visto che il boss prevede per la figlia un futuro di madre e di moglie.

Questo peggiora le cose tra i due specie quando lui le da uno schiaffo e lei va via senza rinunciare ai suoi sogni.

Intanto, anche per Ida (Sabrina Ferilli) le cose non si mettono bene visto che tutti sanno che adesso è viva.

Agnese (Virna Lisi) affronta il discorso “Don Gillo” con i suoi figli ma alla cena si presenta anche Ida chiedendo di partecipare come membro della famiglia. Alla fine Agnese accetta ma la situazione non cambia: la famiglia Vitaliano ha deciso di chiedere l’intervento di Don Caruso che intercede presso Don Gillo ma senza molto successo.

Agnese si occupa anche della nuora americana facendola rinchiudere in un centro per disintossicarsi dall’alcol e vieta alla figlia di vedere Vito che per lei è disposto a lasciare Don Gillo.

[adsense]

Quest’ultimo, però, gli spiega che l’unico modo per lasciare la famiglia è quello di morire visto che ormai sa troppe cose.

Il commissario Bellono incontra Ida e la mette in guardia dal pericolo che corre ma a casa è Pasquale che viene ferito gravemente per salvare Salvatore da Don Saro che, ferito, scappa via.

Al capezzale di Pasquale, Ida dice la verità ad Agnese che, però, promette al figlio che si prenderà cura della moglie e del piccolo Salvatore.

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.