Otto e mezzo, Lilli Gruber torna con la nuova edizione da Lunedi 9 settembre anche il sabato

Otto e mezzo, Lilli Gruber torna con la nuova edizione da Lunedi 9 settembre anche il sabato

Anche per La7 la nuova stagione televisiva è ai nastri di partenza da lunedi 9 settembre con la stragrande maggioranza di conferma dei suoi programmi ormai consolidati a partire dalla mattina che rimane tutto com’era visti anche i consensi in fatto di ascolti e torna anche Otto e mezzo, il programma di access prime time di La7 con Lilli Gruber per approfondire i principali fatti di attualità e politica della giornata.

La novità di quest’anno è che il programma sarà in onda anche di sabato con una puntata per cosi dire più leggera: in cui intervista un personaggio della cultura, dello spettacolo, della moda, dell’industria, in compagnia di Beppe Severgnini.

[adsense]

Sarà un po’ il nostro settimanale. Cercheremo, attraverso l’ospite, di raccontare lo spirito dei tempi, ha spiegato la giornalista che non anticipa i nomi degli invitati.

La ripresa di Otto e mezzo, lunedì, coincide con l’inizio della giunta per elezioni del Senato chiamata a decidere sulla decadenza da parlamentare dell’ex premier Silvio Berlusconi. Tra una minaccia di crisi e l’altra, gli ospiti della puntata d’esordio saranno necessariamente decisi all’ultimo minuto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.