"Sballati", al via dal 10 settembre il nuovo docu reality su Italia 2

"Sballati", al via dal 10 settembre il nuovo docu reality su Italia 2

Dal 10 settembre tutti i martedì alle ore 22.50, direttamente dagli Stati Uniti, arriva su Italia2 Sballati (titolo originale CAMPUS PD), una nuova serie di docu-reality che illustrano il difficile compito delle forze di polizia locale americane nel controllo delle attività illegali all’interno dei Campus universitari.

In ciascuno degli episodi da 30 minuti ciascuno, prodotti dalla Cineflix per il network GFour, una telecamera ha seguito ogni momento dell’intervento degli agenti di polizia, dalla richiesta di aiuto all’arresto dei colpevoli.

Gli studenti di un Campus universitario possono creare non pochi problemi alle forze di polizia di una città: feste eccessive, droga, sesso, alcool, furti, e quando gli agenti intervengo devono affrontano con risolutezza situazioni di emergenza che spesso portano all’arresto dei ragazzi che, caricati sulle macchine della polizia, di lì a poco si ritrovano in prigione, davanti a un giudice o nel pronto soccorso di un ospedale.

[adsense]

Dalla Florida alla California, dall’Ohio al Texas, la telecamera di SBALLATI è entrata in decine di Università di Stato americane, vere e proprie città nelle città, e vigilare su un campus popolato di migliaia di giovani non è per nulla facile. Ma questi agenti amano il loro lavoro e non lo scambierebbero con nessun altro.

Decisamente a tema la canzone che fa da colonna sonora della serie, una celebre pezzo dei The Clash dal titolo significativo: “Police on my back”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.