Calciatori – Giovani speranze, torna dal 9 settembre 2013 su Mtv

Calciatori - Giovani speranze, torna dal 9 settembre 2013 su Mtv

Dal 9 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 16.00, ritorna su Mtv la nuova stagione di Calciatori – Giovani Speranze. Axel, Saverio, Rosa, Cedric e i loro compagni riscendono in campo per vestire la maglia della Fiorentina e giocarsi un posto da protagonisti nel mondo del pallone, tra speranze, delusioni, infortuni e un sogno chiamato Serie A.

Dopo aver concluso il campionato Allievi, i ragazzi sono ora passati alla Primavera, massima serie a livello giovanile e vera e propria rampa di lancio per il calcio professionistico. Nel corso della prima settimana andranno in scena la sfida con il Cagliari e il big match con la Juventus per la squadra di Leonardo Semplici. Arriveranno inoltre le convocazioni per il torneo di Viareggio, con dubbi e timori annessi per chi non sta attraversando un buon momento e potrebbe quindi restarne escluso.

[adsense]

Tutte le news e le curiosità saranno disponibili all’indirizzo www.mtv.it, mentre nella sezione “on demand” sarà possibile vedere le puntate integrali. Calciatori è anche su Facebook, su twitter (@mtvitaly) e su Instagram (@mtvitalia).

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.