Beautiful, trama puntata del 27 Agosto

beautiful puntata del 27 agosto

Caroline (Linsey Godfrey) si sfoga con quello che pensa essere suo cugino ma che poi si rivela Bill Spencer (Don Diamont).

Il magnate non è per niente contento della decisione della nipote di dire a Liam (Scott Clifton) la verità anche perchè adesso il giovane è felice con quella che è la donna giusta per lui, Steffy (Jacqueline McInnes Woods).

[adsense]

Caroline pensa di comportarsi come una vera Spencer quando non si fa mettere i piedi in testa da nessuno a cominciare dallo zio, la giovane è convinta che la cosa giusta sia quella di raccontare la verità ad Hope (Kimberly Matula) ma Bill la informa che suo figlio starà via per un pò a causa di un lavoro lontano da Los Angeles e per questo la invita a riflettere bene sul da farsi soprattutto perchè è una Spencer.

Alla Forrester, intanto, la riunione va avanti almeno fino a che Stephanie (Susan Flannery) non comunica che le azioni torneranno nelle mani di Eric (John McCook) che sarà il nuovo amministratore delegato.

[adsense]

Eric pensa di mandare avanti l’azienda come ha sempre fatto puntando sull’ haute couture e per farlo avrà bisogno di tutti come una squadra.

La guerra, però, sembra aperta ed Eric invita i figli di Taylor (Hunter Tylo) a scontrarsi con i figli di Brooke (Katherine Kelly Lang) sulla passerella, dalla squadra vincente sceglierà il suo delfino nonché il nuovo presidente della Forrester.

Rick annuncia i cambiamenti a Caroline e, indirettamente, anche a Bill!!!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.