Beautiful, trama doppia puntata del 23 Agosto

bautiful del 23 agostoGuerra al vertice alla Forrester dove Thomas (Adam Gregory) è convinto di avere il controllo dell’azienda e Rick (Jacob Young) sembra deciso a dire la sua in ogni caso.

Le cose si mettono bene per Thomas quando la madre arriva annunciando che i loro avvocati hanno constatato che adesso lui possiede il 30% delle quote dell’azienda e questo significa che è lui l’azionista di maggioranza  e quindi è lui ad avere l’ultima parola.

La notizia arriva anche alle orecchie di Rick direttamente dalla madre che ammette anche che c’è poco da fare se il testamento conferma la volontà di Stephanie (Susan Flannery).

Caroline (Linsey Godfrey) è convinta che la verità debba venire a galla ma le cose non vanno proprio così. Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) scoprono la verità sulla bugia di Rick ma questo non sembra cambiare le cose visto che il discorso è solo rimandato.

[adsense]

La giovane torna alla Forrester e parla con Hope proprio riguardo ai suoi sentimenti per Liam e scopre così che lei lo ama ancora e che se ce ne fosse possibilità tornerebbe con lui e per questo decide di andare a parlare con suo cugino.

Liam, però, è “impegnato” con la sua nuova campagna e quando lei entra nel suo ufficio e gli chiede di parlare, Steffy (Jacqueline McInnes Woods) la guarda dubbiosa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.