Ballando con le stelle, a settembre su Rai 1 la nona stagione

Ballando con le stelle, a settembre su Rai 1 la nona stagione

ballando con le stelle 9Vi mancano i programmi di ballo della Rai? Tranquilli, mamma Rai pensa a tutto! Ecco allora che Ballando con le stelle tornerà a settembre 2013 su Rai 1 con la sua nona edizione. Saranno dodici i vip in coppia con altrettanti maestri di ballo che si sfideranno a colpi di tango, bachata e salsa.

Ancora una volta, il programma sarà condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. I vip si sfideranno in tutti i tipi di ballo; latino americani: cha cha cha, paso doble, rumba, samba, jive, caraibici: salsa, merengue, standard: tango, valzer e quikstep…. e anche in alcuni nuovi tipi di ballo, novità di questa edizione!

[adsense]
Paolo Belli con la sua Big Band si occuperà come sempre della colonna sonora, che accompagnerà dal vivo l’esibizione dei ballerini. Nell’attesa, intanto, il 13 settembre ci sarà un evento speciale che introdurrà il programma, come rivelato dalla stessa Milly Carlucci. L’evento sarà dal vivo alla presenza del pubblico e in una località non ancora resa nota (vi terremo aggiornati!).

Nel sito del programma www.ballandoconlestelle.rai.it  è possibile trovare tutte le informazioni relative alla nona edizione!

1 Comment

  1. Che bello nn vedo l’ora che rinizia!!! Peró vorrei sapere se quest’anno c’è ancora anastasia kuzmina??? La adoro è la mia preferita anche io faccio ballo e la ammiro molto!!!! Speriamo che ci sia!!! Fatemi sapere perfavore scrivatemi un commento di risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.