Anticipazioni Beautiful dal 19 al 23 agosto 2013

Anticipazioni Beautiful dal 19 al 23 agosto 2013

A Big Bear le condizioni di salute di Stephanie (Susan Flannery) peggiorano ulteriormente, la donna muore tra le braccia di Brooke (Katherine Kelly Lang) che viene poi raggiunta dal resto della famiglia e anche da Bill (Don Diamont) deciso a consolarla e tra i due ci scappa un bacio molto passionale che li sorprende e sconvolge.

Taylor (Hunter Tylo) fa ricoverare Katie (Heather Tom) per dimostrarle che il suo malessere è solo psicologico solo cosi la Logan si rende conto di quello che sta facendo e decide di tornare a casa, cosi quando anche Brooke e Bill tornano a casa scoprono che lei è guarita e non ha più intenzione di andarsene, che faranno ora?

[adsense]

Caroline (Linsey Godfrey) alla festa per il ritorno di Katie ascolta una conversazione tra Bill e Katie e viene a conoscenza delle intromissioni del magnate per non far sposare Hope (Kim Matula) e Liam (Scott Clifton) e ne parla con Rick (Jacob Young) insieme pensano che sia giunto il momento di raccontare tutta la verità.

Thomas (Adam Gregory) ormai pensa di essere al potere assoluto alla Forrester creations mentre il resto della famiglia è vicino ad Eric (John McCook) dopo la morte di Stephanie.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.