Le tre rose di Eva 2, amore omosessuale per Elena Monforte

Le tre rose di Eva 2, amore omosessuale per Elena Monforte

E’ chiaro che per la seconda stagione de Le tre rose di Eva si è deciso di giocare “sporco” alzando il tiro della tensione e degli intrecci ancor più rispetto alla prima stagione, per cui tra amori, conflitti e tanti misteri anche personaggi che nella prima serie erano un attimino in secondo piano vivranno nei nuovi episodi vicende che li porteranno maggiormente in evidenza come Elena Monforte interpretata dalla sensuale Licia Nunez, un personaggio ambiguo già nella prima stagione ma che nei nuovi episodi vivrà una storia omosessuale con Elvira uno dei nuovi personaggio, come dichiara la stessa Nunez dalle pagine del settimanale Vero tv:

[adsense]

Ho amato per tanti anni una donna stupenda, con grandi valori e grandi principi. Mi domando cosa possa esserci di male a dichiarare di aver amato una persona dello stesso sesso. Elena subirà un’evoluzione che potrebbe stupire non poco il pubblico: proverà un’attrazione per Elvira, la new entry interpretata da Gaia Messerklinger. Dopodiché si innamorerà di un personaggio della prima stagione e questa volta, finalmente, il suo sentimento verrà contraccambiato.

L’attrice poi si sbilancia ancora: moriranno diversi personaggi importanti della serie e cosi la nostra attesa cresce ancora di più!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.