Il Segreto, anticipazioni puntate dal 19 al 23 Agosto

il segreto puntata del 2 agosto

Se tutto va bene e Mediaset tornerà a mandare in onda il Segreto con la programmazione normale, la prossima settimana potremo gustarci cinque nuove puntate della soap spagnola che ha conquistato il pubblico italiano contro ogni pronostico.

Pepa (Megan Montaner) è ancora oggetto della vendetta di Angustias almeno fino a che quest’ultima non partorisce il suo bambino con tanto di complicazioni.

[adsense]

Il nuovo nascituro ha dei problemi respiratori e di circolazione e quando le cose sembrano migliorare Angustias non riesce ad allattarlo. Toccherà a Pepa prendersi cura di lui tanto da cercare una balia per farlo mangiare almeno fino a quando il piccolo non muore.

L’unica colpevole di tutto sembra proprio la levatrice e anche Donna Francisca (Maria Bouzas) e Tristan (Alex Gadea) arrivano a pensarlo.

La famiglia del sindaco continua a combinare guai mentre Emilia è sempre più gelosa di Alberto e dei suoi sentimenti per Pepa.

Sebastian si lascerà convincere da Donna Francisca a presenziare all’inaugurazione della nuova industria e questo significherà mettere da parte Raimundo. Quest’ultimo continua a negare e tacere sulla sua storia con la matrona di casa Montenegro e anche quando i figli cercano di indagare non riescono ad avere risposte dal locandiere.

[adsense]

Soledad è pronta per il matrimonio con il marchese ma viene a sapere che Juan è ancora vivo. Mentre il futuro sposo prepara la sua vendetta, Soledad finisce in trappola per colpa di Mercedes pronta a tutto per accontentare il suo amante.

La giovane Castro passa del tempo con Juan grazie alla finta cugina che riesce così a conquistare la sua piena fiducia…chi la spunterà?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.