Beautiful, trama doppia puntata del 13 Agosto

beautiful puntata del 13 agostoUno scontro ai vertici di quelli di cui si sente molto la mancanza nella soap americana. Taylor (Hunter Tylo) e Brooke (Katherine Kelly Lang) ancora una contro l’altra con tanto di sberla e offese.

Naturalmente non parliamo di uno scontro di quelli che si vedevano un tempo ma qualcosa che un pò si è avvicinato.

Taylor parla con Bill (Don Diamont) dell’ultima visita di Katie (Heather Tom) e gli consiglia di stare alla larga da Brooke, entrambi sono soli e disorientati e questo potrebbe portare verso una tempesta perfetta.

[adsense]

Brooke arriva spavalda dopo aver sentito le parole della sua storica nemica e così le chiede di fare il suo lavoro: aiutare sua sorella e non insinuare queste bestialità.

Bestialità di cui Brooke è capace e proprio questo Taylor cerca di farle capire ma senza successo e con tanto di sberla da parte della bella bionda. Taylor le ricorda le sue performance passate e poi va via, con precisione al Dayzee’s, dove vede Katie (Con tutti i locali disponibili perchè Katie ha scelto il Dayzee’s)?

Taylor decide di seguirla fino a casa sua e una volta lì si fa aprire la porta per convincerla a tornare a casa prima che sia troppo tardi e che la sorella si prenda tutto ciò che è suo.

Intanto, alla Villa, Brooke e Bill rimangono soli e riprendono a ridere e scherzare fino a che succede qualcosa di piccante…

[adsense]

Brooke è alla ricerca della copertina di Will ed entra nella stanza del magnate che proprio in quel momento si toglie l’asciugamano e rimane come mamma lo ha fatto.

Alla visione dello stallone, Brooke se la ride…

Caroline (Linsey Godfrey) dice di lei e Rick (Jacob Young) a Thomas (Adam Gregory) che a quanto pare la prende molto bene impegnato com’è a gestire l’azienda. Hope (Kimberly Matula) continua a lamentarsi mentre Liam (Scott Clifton) chiede a Steffy (Jacqueline McInnes Woods) di tornare ad abitare con lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.