Gordon Ramsay, indagato per frode fiscale

Gordon Ramsay, indagato per frode fiscale

Essere famosi e ricchissimi si sa ha molteplici vantaggi ma sei anche costantemente sotto la lente d’ingrandimento non solo del gossip e della stampa e degli invidiosi ma anche del fisco, non è esente neanche Gordon Ramsay il cuoco di fama mondiale tra i ricchi e famosi del pianeta è entrato nuovamente sotto la lente d’ingrandimento del fisco che lo ha al momento condannato per frode fiscale, secondo quanto riportato dal Daily mail da cui la notizia non ci ha messo molto a rimbalzare in mezzo mondo.

Il tabloid inglese ha annunciato l’esistenza di una talpa che avrebbe fornito al fisco il documento, scritto dall’allora commercialista Trevor James, che prova la colpevolezza dello chef. Non è la prima volta che le finanze del cuoco britannico vengono indagate dalla HMRC (Agenzia per la riscossione e le dogane di Sua Maestà), ma nel 2005 Ramsay chiuse il contenzioso pagando delle tasse arretrate.

[adsense]

Intercettato dai cronisti, il protagonista di Hell’s Kitchen ha così commentato l’esistenza del documento che potrebbe inchiodarlo:

Non era diretto a me! Non era un documento, era una lettera. Già, non era nemmeno una mail. Dovrete chiedermi scusa! E’ tutta spazzatura!

Vedremo se sarà cosi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.