Fiction: il promo delle serie in onda da Settembre su RaiUno

Fiction: il promo delle serie in onda da Settembre su RaiUno

La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e così, mentre ci stiamo ancora godendo il mare e le vacanze, la Rai prova ad ingannare l’attesa presentandoci le nuove fiction in onda da Settembre sulla sua rete ammiraglia.

Un autunno davvero molto ricco, tra nuove fiction e nuovi episodi di serie già note al grande pubblico, sperando come sempre che tali promesse vengano poi mantenute.

[adsense]

La clip, che mostra anche brevi scene inedite, comincia con “Don Matteo“, di cui sono attesi i 24 nuovi episodi della nona serie. Munito di tonaca e basco nero, e accompagnato dalla sua inseparabile bici, Terence Hill torna a vestire i panni dell’amato sacerdote che ama intrufolarsi nelle indagini di polizia del maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica).

Si prosegue con “Provaci ancora prof!“, giunto ormai alla quinta serie, la cui messa in onda dovrebbe essere prevista, salvo cambiamenti, per giovedì 12 Settembre. Protagonista è ancora una volta la simpatica professoressa di italiano Camilla Baudino (Veronica Pivetti), quest’anno alle prese con un trasloco, con nuovi colleghi, nuovi alunni… e vecchi amori (qui la preview della fiction).

A seguire la seconda serie di “Una grande famiglia“, serie televisiva di Ivan Cotroneo che vede protagonisti i Rengoni, una ricca famiglia lombarda, proprietaria di una grande fabbrica di mobili. E poi la seconda serie di “Paura di amare“, con Giorgio Lupano ed Erica Banchi; “Altri tempi“, diretta da Marco Turco, che vede protagonista Vittoria Puccini nei panni di una prostituta molto famosa e ricercata che, negli anni ’50, decide di “mettersi in proprio”; la quinta serie di “Un caso di coscienza“, che segna il ritorno di Sebastiano Somma nei panni dell’avvocato Rocco Tasca. Tutto il cast è riconfermato, con l’aggiunta della new entry Vittoria Belvedere, con la quale Sebastiano Somma aveva già recitato nella fiction “Nati ieri“.

[adsense]

E ancora, a seguire, la seconda serie di “Rossella“, con Danilo Brugia e Gabriella Pession; “Anna Karenina” con Vittoria Puccini, basata sul celebre romanzo di Lev Tolstoj; e infine “Olivetti – La forza di un sogno“, con Luca Zingaretti, sulla famosa azienda che opera nel settore dell’informatica.

Che ve ne pare per cominciare? Intanto vi lascio al video di presentazione con i promo delle prossime fiction Rai.

Il promo delle nuove fiction in onda da Settembre su RaiUno

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.