Centovetrine, anticipazioni sulla nuova stagione e addio alle repliche

centovetrine anticipazioni 14esima stagioneNiente repliche per la soap torinese che dal 26 Agosto (almeno si spera) tornerà su Canale 5 direttamente con i nuovi episodi. Niente repliche quindi anche perchè Il Segreto sta dando risultati insperati in questi pomeriggi estivi.

Centovetrine tornerà su Canale 5 con le ultime puntate della tredicesima stagione in attesa delle nuove puntate girate questa primavera a Torino e non solo visto che l’arrivo della nuova famiglia alla ricerca di una vendetta porterà alcuni dei nostri protagonisti anche in Liguria.

Cosa ci aspetta quindi?

[adsense]

La nostra Carol (Marianna De Micheli) sarà ancora la cattivona di sempre e forse diventerà ancora più diabolica grazie al suo incontro con il nuovo misterioso dark man della soap, Leo Brera (Luciano Roman). I due insieme punteranno alla Holding guidata da Sebastian (Michele D’Anca) e Ettore (Roberto Alpi).

Il Blu Valentine riprenderà vita grazie ad un’inedita società: Ivan (Pietro Genuardi) e Damiano (Jgor Barbazza) per il quale potrebbe arrivare un nuovo amore proprio grazie al lavoro.

Il locale segnerà anche il rientro di Zeno (Massimiliano Vado) e di un ritorno di fiamma con Cecilia (Linda Collini) che lì, lo ricordiamo, cercava di scacciare i fantasmi del passato e la sua brutta esperienza con il ladro/rapitore.

[adsense]

Un nuovo amore arriverà anche per Jacopo (Alex Belli) e una donna metterà il bastone tra le ruote a Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) che, dopo una riconciliazione dovranno nuovamente mettere mano al loro matrimonio, riusciranno a rimanere insieme o il giovane manager in arrivo a Centovetrine farà il resto?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.