Un medico in famiglia 9 sarà più incentrato sulla famiglia Martini

un medico in famiglia 9Un medico in famiglia è giunto alla nona stagione, tanti attori se ne sono andati, e altri ne arriveranno; ma il nucleo principale della storia resta sempre la famiglia Martini, come fa intendere Lino Banfi, alias Nonno Libero, in un’intervista al settimanale Vero. Secondo il nonno più amato d’Italia la nona serie “sarà una delle più interessanti, perché incentrata sulla famiglia Martini, e molto meno sulle vicende legate alla clinica”.

Banfi ha anche anticipato che ci saranno tantissime novità, che però non conosce o che non può rivelare, e non sa neanche se questa sarà l’ultima stagione. Difficile dirlo, gli ascolti sono stati sempre alti, e la Rai non sembra intenzionata a mollare la presa con questa fiction. Banfi ha poi continuato: “Ora siamo ancora nella primissima fase, quella legata alle firme dei contratti. Ricominceremo a girare tra fine agosto e inizio settembre. Sarà un bell’impegno: per otto mesi lavoreremo dieci ore al giorno, sommate alle due ore di viaggio”.

[adsense]

Tra i tanti che mancheranno nel cast della nuova serie, ricordiamo Giulio Scarpati, ovvero Lele Martini, Francesca Cavallin, alias Bianca, Beatrice Fazi, cioè Melina, e Gabriele Cirilli, alias Dante Piccione. Lino Banfi ci sarà in tutte le puntate, ma come sarà la serie con così tanti nuovi personaggi, e tanti altri che vanno via? Banfi, infine, dice: “Quando mi è stato detto “Senza Banfi non si può fare”; mi ha fatto davvero molto piacere. Molti, poi, mi hanno fatto notare che in tutte quelle puntate in cui nonno Libero non c’era, puntualmente l’audience calava un po’”. E in effetti, nonno Libero è una colonna portante della serie!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.