Anticipazioni Lena – Amore della mia vita: le ultime puntate

Anticipazioni Lena - Amore della mia vita: le ultime puntate

La soap non andrà in onda il giorno di ferragosto mentre il 23 agosto ci sarà l’ultima puntata.

Lena (Jessica Ginkel) e David (Max Alberti) finalmente si rimettono insieme e lui le propone di sposarlo e la Sander accetta, i due prima però decidono di chiarirsi definitivamente con Katharina e Gregor, l’avvocatessa intanto perde l’affidamento della bambina di Vanessa perchè viene fuori che è figlia di Rafael, la Meyer inoltre ha deciso che la sua vera felicità è con la sua bambina ed è disposta a rinunciare alla ricchezza ma Rafael la sorprende proponendole comunque di sposarlo e di crescere insieme la piccola al castello ma Amelie non apprezza inizialmente la presenza della Meyer a cui le dice cosa pensa da sempre di lei.

Lena e David intanto entrano in possesso della valigetta di Zoller e dopo aver aperto una cassetta di sicurezza scoprono chi ha ucciso veramente Julia von Arensberg ovvero proprio Rafael, i due sono sconvolti ma sopratutto David e Amelie lo sono, dopo aver affrontato il padre duramente quest’ultimo finisce in carcere anche per aver tentato di uccidere lo stesso David.

[adsense]

Tony e Janka finalmente si riavvicinano ma devono vedersela con Vanessa che ha deciso di lasciare il castello per sempre dopo tutto quello che è successo e ora?

Pia e Frank si riavvicinano ma la donna non è ancora del tutto convinta se tornare insieme oppure no con l’ex marito ma spinta da Linda e da Lena decide di ricominciare una nuova vita in una nuova casa.

Tom ha un importante ingaggio ad Hollywood mentre Conny riesce a convincere Gregor che lei può gestire il Tango, proprio Gregor e Katharina lasciano insieme la città per un viaggio, dopo essere andato in America Tom rifiuta l’offerta di lavoro perchè teme di perdere Conny a causa della distanza.

Lena e David finalmente si sposano…

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.