Un posto al sole, puntata dell'8 agosto 2013

Un posto al sole, puntata dell'8 agosto 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3809 dell’8 agosto 2013.

Franco (Peppe Zarbo) si accorge che i ragazzi della palestra lo stanno seguendo, forse cercano vendetta? Mentre Renato (Marzio Honorato) non riesce a mandare giù l’unione creatasi tra Giulia (Marina Tagliaferri) e Adriana (Fiorenza Tessari), teme che le due possano parlare solo male di lui e lasciarlo da solo.

Franco deve sentirsi offendere e umiliare dai ragazzi di Vanni senza reagire anche perchè potrebbero esserci altri guai per lui, nel frattempo Guido (Germano Bellavia) è ancora in balia della follia di Isabella ma l’arrivo di Andrea (Davide Devenuto) travestito da elettricista che con una scusa cerca di intrufolarsi in casa.

[adsense]

Il furbetto Renato trova un modo per separare Giulia e Adriana ma la ex moglie capisce che dietro c’è uno dei suoi soliti giochetti, intanto Andrea riesce ad entrare nella stanza dove Guido e prigioniero e riesce a liberarlo ma Isabella armata di martello lo aggredisce ma per fortuna riesce a fermarla: pericolo scampato e il vigile è libero!

Angela (Claudia Ruffo) è sempre più in crisi a causa dei guai che si ritrovano continuamente a dover passare intanto i ragazzi di Vanni si presentano addirittura a palazzo Palladini in cerca di Franco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.