Il Segreto, trama puntata del 6 Agosto

il segreto anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agostoAngustias si sente male e pensa di aver avuto delle contrazioni e così Tristan (Alex Gadea) chiama il dottore per farla visitare.

Alberto, però, non può dire molto perchè ci vorrebbe una visita accurata per farlo e la donna non è propensa che sia proprio lui a farlo.

Il nostro bel soldato, allora, decide di chiamare Pepa che visita la donna e le comunica che non partorirà prima di un altro mese.

[adsense]

Questo manda su tutte le furie Angustias che conferma di aver fatto i giusti calcoli e sa bene quando partorirà visto che conosce il momento in cui ha procreato il suo bambino.

Il suo racconto innervosisce Pepa che rompe un bicchiere e si taglia ad un dito e rovina la sua giornata.

La levatrice sa bene che questa storia con Tristan non ha futuro e proprio in questi momenti se ne accorge e così si sfoga con Emilia che la invita a pensare che si è trattato solo di una giornata nera.

Soledad pensa di accettare la proposta del marchese per lasciarsi alle spalle la tenuta e la madre ma le confidenze del fratello sul matrimonio senza amore la fanno riflettere ulteriormente.

[adsense]

Sebastian, dopo i primi dubbi, decide di firmare il contratto con Donna Francisca ma adesso non sa come dare la notizia a suo padre da sempre contrario al suo affare con la sua storica nemica. Quando lo fa, però, a sorpresa scopre che suo padre non inizia a sbraitare.

Felisa chiede a Pepa di accompagnarla in paese e quando la giovane si ferma a raccogliere delle erbe lei pensa di ucciderla usando una grossa pietra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.