Il Segreto, trama puntata del 6 Agosto

il segreto anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agostoAngustias si sente male e pensa di aver avuto delle contrazioni e così Tristan (Alex Gadea) chiama il dottore per farla visitare.

Alberto, però, non può dire molto perchè ci vorrebbe una visita accurata per farlo e la donna non è propensa che sia proprio lui a farlo.

Il nostro bel soldato, allora, decide di chiamare Pepa che visita la donna e le comunica che non partorirà prima di un altro mese.

[adsense]

Questo manda su tutte le furie Angustias che conferma di aver fatto i giusti calcoli e sa bene quando partorirà visto che conosce il momento in cui ha procreato il suo bambino.

Il suo racconto innervosisce Pepa che rompe un bicchiere e si taglia ad un dito e rovina la sua giornata.

La levatrice sa bene che questa storia con Tristan non ha futuro e proprio in questi momenti se ne accorge e così si sfoga con Emilia che la invita a pensare che si è trattato solo di una giornata nera.

Soledad pensa di accettare la proposta del marchese per lasciarsi alle spalle la tenuta e la madre ma le confidenze del fratello sul matrimonio senza amore la fanno riflettere ulteriormente.

[adsense]

Sebastian, dopo i primi dubbi, decide di firmare il contratto con Donna Francisca ma adesso non sa come dare la notizia a suo padre da sempre contrario al suo affare con la sua storica nemica. Quando lo fa, però, a sorpresa scopre che suo padre non inizia a sbraitare.

Felisa chiede a Pepa di accompagnarla in paese e quando la giovane si ferma a raccogliere delle erbe lei pensa di ucciderla usando una grossa pietra.