Il Segreto, Anticipazioni puntate dal 12 al 14 Agosto

il segreto anticipazioni puntate dal 12 al 14 agostoSettimana corta la prossima per tutti i fans de Il Segreto che dovranno rinunciare a ben due puntate della soap spagnola che ci ha conquistato in questa calda estate.

Pepa (Megan Montaner) e i suoi segreti faranno pausa nei giorni del 15 e 16 Agosto e quindi la prossima settimana dovremo accontentarci solo di tre puntate tutte da guardare: cosa succederà?

[adsense]

Felisa e Angustias cercano in tutti i modi di mettere in difficoltà la nostra levatrice facendo ricadere su di lei la colpa di un incidente accaduto nella cappella ma senza successo.

Angustias è sempre più vicina al parto ma le cose non andranno come previsto. Alcune complicazioni metteranno a rischio la salute del bambino e questo prenderà molto tempo a Tristan (Alex Gadea) che si allontanerà da Pepa. I due, però, avranno modo di recuperare almeno fino a che una disgrazia non si metterà tra loro…

Donna Francisca (Maria Bouzas) prepara i documenti per il matrimonio di Soledad e il marchese con l’aiuto di Don Pedro mentre Mariana si chiede se sia giusto far credere all’ex cognata che Juan sia veramente morto o sia meglio dirle la verità.

[adsense]

Raimundo vince la competizione alla fiera agricola e così si prepara a festeggiare alla locanda. Donna Francisca, però, prepara per lo stesso giorno il ricevimento per l’inaugurazione della fabbrica chiedendo a Sebastian di intervenire…. chi sceglierà il giovane?

Emilia, intanto, è sempre più gelosa dei sentimenti che Alberto prova per Pepa…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.