Beautiful, trama doppia puntata del 6 Agosto

beautiful del 6 agostoDoppia puntata al bacio oggi…

Thomas (Adam Gregory) indice una riunione alla Forrester dove invita tutti a pensare in grande e soprattutto a guardare con favore ai cambiamenti che ha intenzione di compiere ora che l’azienda è nelle sue mani.

[adsense]

Il giovane stilista, Marcus (Texas Battle) e Oliver (Zack Conroy) hanno lavorato ad un piano per mettere l’azienda al passo con i tempi con tanto di rete protetta per rimanere in contatto con tutti gli uffici anche a Parigi e con l’idea di negozi che possano diventare altro con tanto di DJ e tavoli da ping pong e vendite online.

Tutti sembrano essere sbalorditi ma Thomas è convinto che questa sia la cosa giusta da fare rimettendo in sesto la Hope for The Future, la linea intimo di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e mettendo in produzione la linea Caroline By Thomas Forrester che permetterà a lui e alla sua ex di lavorare insieme.

Mentre i due ex piccioncini si preparano per il loro primo servizio fotografico insieme, Taylor (Hunter Tylo), presente alla riunione, raggiunge Rick (Jacob Young) e Hope (Kimberly Matula) per chiedere loro di appoggiare suo figlio: questo è il suo turno e le sue idee potrebbero permettergli di rimanere AD per sempre.

[adsense]

Bill (Don Diamont) rimane solo con suo figlio per continuare a pensare alla moglie e a quello che l’ha spinta ad abbandonarli mentre al piano di sotto anche Liam si fa le stesse domande con il sostegno di Steffy: perchè Katie ha preso questa drastica decisione?

Steffy e Liam escono a fare una passeggiata e si scambiano parole d’amore mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) trova Bill sul letto e non riesce a svegliarlo, il magnate ha preso delle pillole, forse troppe.

Stephanie (Susan Flannery), intanto, dice addio anche a Dayzee.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.