Il Segreto, trama puntata del 5 Agosto

il segreto puntata del 24 luglioAngustias presenta Felisa a sua suocera e a suo marito spacciandola per una vecchia amica conosciuta in convento.

In un primo momento Donna Francisca (Maria Bouzas) non la prende molto bene e dopo aver offeso la donna tenta in tutti i modi di non farla rimanere alla tenuta ma l’intervento di Tristan (Alex Gadea) la fa tornare sui suoi passi.

[adsense]

Le due amiche diventano inseparabili e se per Pepa (Megan Montaner) sembra che la presenza di Felisa possa aiutare Angustias presto dovrà ricredersi. Le due non fanno altro che prendere in giro la giovane levatrice analfabeta e lei decide di chiedere ad Alberto di prendersi cura della partoriente.

Il bel dottore, però, vorrebbe arrivare al cuore di Pepa e ne parla con Emilia che rimane molto male per il suo sogno d’amore infranto.

Hipolito continua ad esercitarsi con la fotografia fino a quando il becchino del paese vicino gli chiede di lavorare per lui fotografando i morti.

Ponte Viejo è in subbuglio sembra che Don Anselmo abbia dato sepoltura ad un uomo che si è suicidato mentre alcuni contadini hanno avvistato un succhia sangue.

[adsense]

Raimundo lavora alla sua locanda e su richiesta di Don Pedro gli consiglia di non chiedere la scomunica del parroco in questo momento difficile…

Tristan convince Sebastian che la madre non nasconde niente sotto la sua proposta di collaborare al nuovo progetto.

Pepa copre Don Anselmo davanti al sindaco che accantona la sua idea di far scomunicare il parroco…