Il Segreto, anticipazioni puntate dal 5 al 9 Agosto

il segreto anticipazioni puntate dal 29 luglio al 2 agostoSiamo tutti in trepidante attesa di sapere se settimana di ferragosto Il Segreto andrà in onda oppure no, intanto, però, potremo gustarci una settimana da non perdere con la nostra soap dell’estate.

Cosa succederà ai nostri due amati protagonisti?

Angustias riuscirà a mettere in atto l’omicidio di Pepa e Soledad? Riuscirà la giovane a dimenticare Juan?

[adsense]

Sebastian sembra ormai ammaliato da Donna Francisca (Maria Bouzas) e la sua parlantina tanto da pensare seriamente a firmare il contratto che lo legherà a lei nonostante il parere contrario del padre. Il giovane ci ripensa ma il suo ultimo incontro con la donna lo convince a firmare il contratto senza apportare le modifiche dovute.

Dopodiché il giovane inizia a controllare il progetto ma quello che gli serve adesso è l’acqua e questo significa far passare dei tubi sulla terra di suo padre, riuscirà a convincere Raimundo ad accettare?

Felisa non riesce nel tentativo di uccidere Pepa (Megan Montaner) a causa dell’arrivo di Don Anselmo ma pensa ad un piano B: informare Donna Francisca della storia clandestina tra il figlio e la levatrice. Questo spinge la matrona di casa Montenegro a dare il peggio di sè almeno fino a che Pepa non decide di rompere con Tristan.

Il marchese chiede la mano a Soledad che, dopo un primo momento di riluttanza, decide di dire sì ad alcune condizioni. La decisione della giovane rende felice Donna Francisca che, però, non conosce le reali intenzioni del Marchese.

[adsense]

In paese tutti hanno paura di un terribile mostro, il succhiasangue, e così si pensa a delle battute di caccia per trovarlo e ucciderlo. Gli unici a non essere interessati almeno non in questo senso sono i fratelli Castaneda che cercano in tutti i modi di spaventare i loro paesani per tenerli lontano dal rifugio in cui si nasconde Juan!!!

Eh sì il giovane Castaneda è vivo e vegeto…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.