Sky 10 anni, arrivano anche nuovi canali prossimamente

Sky 10 anni, arrivano anche nuovi canali prossimamente

Oggi Sky festeggia i suoi primi 10 anni non solo con una programmazione speciale che non sarà solo oggi ma anche ad agosto, ma prossimamente cosi come annunciato alcuni giorni fa in conferenza stampa anche con nuovi canali in arrivo prossimamente in attesa della nuova rivoluzione dell’Hd di cui presto sentiremo parlare meglio.

Ecco nuovi canali in alta definizione come Fox Crime and investigation, Classica in Hd (nella fascia 100 e aperto a tutti gli abbonati a realizzare con Sky Arte una sorta di polo culturale dell’offerta), Fox sports HD. Ma il network rivendica un ruolo anche come azienda italiana che dal 2003 ha investito 10 miliardi di euro nel mercato, che ha dato molto anche dal punto di vista fiscale e di essere nel campo dei media la prima azienda italiana per fatturato.

[adsense]

Insomma, siamo alla rivendicazione vera e propria di terzo polo, senza dimenticare di puntualizzare alcune criticità da parte della concorrenza (per esempio la politica dei criptaggi, davvero singolare fatta da Mediaset e dalla Rai, o l’Auditel che così com’è diventa inutile per gli investitori pubblicitari).

Inoltre da settembre anche Sky tg24 passerà tutto in Hd.

1 Comment

  1. mario

    Il bello è che quest’anno gli abbonati SKY e Mediaset possono vedere tutte le partite del campionato Francese, Inglese e Spagnolo grazie a Fox Sports: magari riusciremo a vedere in diretta il primo litigio tra Ibra e Cavani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.