La tv ancora una volta monopolizzata da Berlusconi: tutti in attesa della sentenza

La tv ancora una volta monopolizzata da Berlusconi: tutti in attesa della sentenza

Possiamo lamentarci, sbraitare e lanciare insulti ma alla fine anche noi chi più chi meno dobbiamo prenderci la nostra parte di responsabilità perchè Silvio Berlusconi è ancora là e monopolizza la politica ma anche e sopratutto la televisione italiana, in un modo o nell’altro.

Tra oggi e domani è attesissima la sentenza della Cassazione sul processo Mediaset che lo vede imputato principale, che venga assolto o condannato poco importa Silvio Berlusconi rimane protagonista assoluta e assorbe e distrae tutto il resto tv e palinsesti compresi si perchè dobbiamo attenderci degli stravolgimenti dei palinsesti tra oggi e domani per dare spazio a quello che accadrà.

[adsense]

Questa sera su Rai due la nuova puntata del talk di Rai due con Nicola Porro Virus – il contagio delle idee sarà incentrata proprio sul processo Mediaset e ci saranno ospiti Daniela Santanchè e Giuliano Ferrara quindi non oso immaginare quello che succederà, anche Bruno Vespa è pronto ad un altro speciale di Porta a porta e sicuramente anche Enrico Mentana preparerà uno speciale Tg La7 come già fatto per altri eventi e Canale 5? Di certo se ne starà in disparte almeno all’inizio.

Pensate poi se Berlusconi venisse condannato e cadrebbe il governo: dovremmo sorbirci dibattiti ovunque, meno male che siamo in estate e la sera preferiamo uscire!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.