"Nord sud ovest est", il nuovo programma estivo sui tormentoni dell'estate: dal 15 luglio su Italia Uno

"Nord sud ovest est", il nuovo programma estivo sui tormentoni dell'estate: dal 15 luglio su Italia Uno

Quest’anno Mediaset ha proprio deciso di darsi alla nostalgia e all’amarcord degli anni che furono e l’estate si presta decisamente bene a questo tipo di operazioni televisive, dopo Studio 5 con Signorini su Canale 5 per celebrare i successi di Mediaset, dal 15 luglio in prima serata Italia Uno parte Nord sud ovest est, sulla canzone tormentone degli 883, un programma on the road condotto proprio da Max Pezzali dai luoghi simboli dell’estate italiana.

Insieme a Pezzali ci sarà Jake La Furia dei Club Dogo ma anche Paola Iezzi del duo Paola e Chiara anche loro simboli musicali di molte estati.

[adsense]

Saliti a bordo di un tipico furgoncino hippie anni ‘70, i due porteranno avanti un vero e proprio viaggio alla riscoperta del passato, visitando tutti i luoghi simbolo dell’estate come villaggi turistici, campeggi, discoteche e naturalmente le spiagge. Ma il loro non sarà un percorso casuale, avranno uno scopo ben preciso: trovare i cantanti che hanno reso celebri le canzoni cult degli anni ’80, ’90 e 2000.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.