Gianluigi Nuzzi nuovo conduttore di Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi nuovo conduttore di Quarto GradoGiorni febbrili questi per i vari avvicendamenti tra i canali generalisti, mentre si attende a breve la presentazione ufficiale dei palinsesti Mediaset e tra qualche giorno quelli di La7, dopo le dimissioni di Salvo Sottile da Mediaset e lo sbarco di Luca Telese alla conduzione di Matrix, l’azienda del Biscione si aggiudica Gianluigi Nuzzi come nuovo conduttore di Quarto Grado.

Il giornalista e scrittore milanese assume il ruolo di vicedirettore di Videonews e a partire dal 6 settembre prossimo, affiancato da Sabrina Scampini, prenderà il timone della trasmissione di Retequattro curata da Siria Magri.

Nuzzi, 44 anni, ha scritto diversi libri-inchiesta, tra cui “Vaticano Spa”, best seller tradotto in 14 lingue. In televisione è stato tra gli autori de “L’infedele” e ha condotto “Gli Intoccabili”.

[adsense]

Gianluigi Nuzzi, professionista di razza e giornalista d’inchiesta stimato a livello internazionale, arricchirà con la sua autorevolezza e il suo talento un programma lanciato da Mediaset nel 2009 e subito diventato un brand di successo. A Nuzzi il più caldo benvenuto e auguri di buon lavoro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.