Centovetrine, trama puntata del 2 Luglio

Centovetrine, trama puntata del 2 Luglio

Centovetrine: Roberto Alpi chiede almeno un finale degno per la soapDiana (Daniela Fazzolari) riesce a convincere il marito di aver agito solo per il suo bene e i due si lasciano andare alla passione.

Dopo aver fatto l’amore, Diana spiega al marito la situazione e l’inciucio che lega Ascanio (Rocco Giusti) a Carol (Marianna De Micheli) e Corradi (Mariano Rigillo).

Quest’ultimo, intanto, riceve la visita del suo pupillo galeotto che lo spinge ad agire contro Jacopo (Alex Belli) magari facendolo arrestare in modo tale da prendere due piccioni con una fava.

[adsense]

Corradi cede davanti a questa richiesta mentre Ettore (Roberto Alpi) sembra irremovibile alla richiesta di sostegno giunta da Carol.

Ettore lascia intendere che presto uscirà dal carcere e tutti coloro che hanno fatto del male alla sua famiglia pagheranno.

Serena (Sara Zanier) si prepara a lasciare Torino e adesso ha trovato anche qualcuno a cui affittare il suo appartamento: Margot (Gaia Messerklinger).

Damiano (Jgor Barbazza), invece, rimane vittima del malcontento di Milo che ha scoperto che la sua amica vuole liberarsi di lui così come il poliziotto ha fatto con la moglie.

Sebastian (Michele D’Anca) racconta tutta la verità a Laura (Elisabetta Coraini) che si dice pronta a lottare fianco a fianco del suo uomo in questa situazione di crisi.

[adsense]

Damiano torna a far visita al piccolo Milo per parlare un pò con lui ma ormai sta già dormendo. Lui si avvicina e gli da ragione su tutto soprattutto sul suo comportamento nei riguardi di Serena e del suo bambino. Damiano si scusa con lui e poi va via con il rammarico di non aver capito prima alcune cose ma Milo sorride e torna a dormire: ha sentito tutto!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.