Il Segreto, trama puntata del 25 Giugno

il segreto puntata del 25 giugnoPepa (Megan Montener) è ormai a zonzo per il paese dopo che Tristan (Alex Gadea) l’ha cacciata via dalla tenuta in malo modo.

La giovane si sfoga con la sua amica Emilia soprattutto perchè non sà come fare ora che deve vivere lontana da Martin e dal suo nuovo amore: ancora una volta gli uomini l’hanno delusa e lei non fa altro che maledirli tutti.

[adsense]

Le cose cambiano presto soprattutto quando in paese incontra Mariana e le due finiscono col fare un pic nic in riva al fiume insieme al piccolo Martin al quale la levatrice regala delle caramelle con la speranza che mantenga il segreto e non racconti niente al padre o alla nonna.

Pepa, però, non ha pace e così chiede a Don Julian di scrivere una lettera che possa permetterle di andare a fare visita a Donna Angustias in manicomio ma l’uomo le dice di no e cerca di capire quali sono le vere ragioni che spingono la levatrice a fare queste richieste.

Tristan continua ad occuparsi dei campi, tornati a nuova vita, e cerca di fare il meglio anche per i suoi contadini, mandando a casa la neo mamma per un mese dandole ugualmente lo stipendio.

[adsense]

Soleda (Alejandra Onieva), invece, continua a rimanere in silenzio e senza mangiare ma il fratello la prega di tornare in sè prima che la faccia finire in convento o peggio. Rosario sente la loro conversazione, si preoccupa per Juan e ne parla con Pepa.

Quest’ultima, subito dopo, vede uno strano uomo che cerca il giovane Castaneda e così informa i suoi fratelli che, però arrivano tardi.

Juan è stato raggiunto dall’uomo ma quali saranno le sue intenzioni?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.