Il Segreto, trama puntata del 24 Giugno

il segreto puntata del 24 giugnoPepa (Megan Montaner) finisce nei guai a causa di Donna Francisca (Maria Bouzas) che è pronta a calpestare tutto e tutti per arrivare al proprio obiettivo.

La donna ha deciso che sua nuora deve finire in manicomio e così manipola tutti affinché questo accada, soprattutto Tristan (Alex Gadea) e Don Julian.

La goccia che fa traboccare il vaso è il tentato suicidio di Anguastias sventato dal marito che riesce a prenderla prima che lei si lanci nel vuoto.

[adsense]

La donna finisce in manicomio e dopo uno straziante addio con il marito, resta nelle mani del suo nuovo dottore che la imbottisce di calmanti per farla rassegnare alla sua nuova vita. Pieno di sensi di colpa, Tristan torna a casa ma non riesce nemmeno ad essere un buon padre per Martin e così si sfoga con Rosario che lo spinge ad essere forte e andare avanti ma poi il discorso di sposta su Juan e  Soledad.

Quest’ultima è priva di voglia di vivere e non vuole nemmeno mangiare se il fratello non cambierà idea ma Tristan ha altro per la testa e la invita a pensare alle cose “serie”, solo Pepa sembra essere in grado di capirla e le consiglia di non mollare.

Donna Francisca scopre il progetto di Raimundo grazio a Don Pedro e così spinge il sindaco a fare di tutto per fermare il nemico e le sue intenzioni di allargare e ristrutturare la locanda.

[adsense]

Tristan torna nella stanza della moglie e trova il documento che l’ha mandata in tilt e così chiede spiegazioni alla madre che finge di non sapere niente e scarica le sue colpe su Pepa.

Tristan la convoca e la accusa di aver tramato alle sue spalle per liberarsi di Angustias. La nostra levatrice non può far altro che difendersi ma è la sua parola contro quella di Donna Francisca e, soprattutto, contro le certezze del suo datore di lavoro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.