Centovetrine, trama puntata del 24 Giugno

centovetrine del 5 giugnoViola (Barbara Clara) è pronta alla guerra contro il marito e dopo una lunga notte insonne la mattina dopo si prepara alla prima mossa.

Viola chiede al padre due milioni di euro per pagare il debito di Serralunga e appropriarsi dell’azienda del marito dopo aver divorziato da lui per portargli via tutto.

[adsense]

Viola si reca a Centovetrine per incontrare il marito e consegnargli i documenti del divorzio e per avvisarlo che presto ci sarà una guerra.

La giovane torna a Serralunga per far vedere a Brando che lei fa sul serio ma Laura (Elisabetta Coraini) la raggiunge per cercare di farle cambiare idea e spingerla al perdono ma trova un muro davanti a sè.

Damiano (Jgor Barbazza) discute con Cecilia (Linda Collini) sulla sorte che toccherà a Milo quando incontrerà la sua amichetta e scoprirà che lei forse non vuole vederlo.

Il nostro poliziotto sembra essere quello di una volta e quando arriva in discoteca per iniziare il turno si trova davanti al suo capo e ad un suo scagnozzo che stanno dando una lezione ad un altro uomo e così vorrebbe chiamare la polizia ma poi si ferma, cosa farà?

[adsense]

Diana (Daniela Fazzolari) fa la preziosa con Ascanio (Rocco Giusti) e dopo aver lanciato l’amo adesso si tira indietro nascondendosi dietro ai suoi sentimenti per il marito e alla situazione difficile in cui si trova.

Il giovane allora va via ma i due si rivedono più tardi a Centovetrine. Lui le sorride mentre lei scappa via e si rinchiude in ufficio.

Oriana (Selvaggia Quattrini) è stata assolta ma dovrà trasferirsi a Venezia se vorrà dirigere un carcere e così torna da Ivan (Pietro Genuardi) per parlarne con lui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.