Highlights canali Fox di luglio 2013

Highlights canali Fox di luglio 2013

Highlights canali Fox di luglio 2013

canale 117 di Sky

 

THE BRIDGE

 

In anteprima assoluta per l’Italia ogni giovedì alle 21:00 dal 18 luglio

 

Arriva su FoxCrime in contemporanea con gli Stati Uniti la serie thriller più attesa della stagione che vede come protagonisti Diane Kruger (Troy, Bastardi senza gloria) e Demiàn Bichir (candidato all’Oscar nel 2001 come miglioire attore per A better life) nei panni dei due detective – una statunitense e uno messicano – chiamati a indagare su un serial killer che opera nei territori di confine tra Messico e Stati Uniti. Le indagini li conducono attraverso una sequenza di efferati omicidi proprio sul quel confine già teatro di traffici illegali, immigrazione clandestina e prostituzione.

Highlights canali Fox di luglio 2013

Canale 111 di Sky

HAPPY ENDINGS stagione 3

In prima visione assoluta in Italia dal 1 luglio 2013 dal lunedì al venerdì alle 18.30 su FOX

Torna su FOX la divertente comitiva di HAPPY ENDINGS, la serie che vede protagonisti i due ex fidanzati Dave (Zachary KnightonFlashForward) e Alex (Elisha Cuthbert24) e i loro bizzarri amici. Nuove storie d’amore, divertenti imprevisti e improbabili incontri sono alla base di questa terza stagione firmata dai produttori esecutivi di How I Met Your Mother e Scrubs.

NEW GIRL stagione 2 – FINALE DI STAGIONE –

In anteprima assoluta per l’Italia martedì 9 luglio alle 21:00

Un matrimonio, una giovane coppia che si trova di fronte a una decisione e una special guest d’eccezione come Taylor Swift. Questi gli ingredienti del season finale della serie che racconta le storie dell’eccentrica Jess (Zooey Deschanel, 500 Giorni Insieme) e dei suoi coinquilini.

TOUCH stagione 2 – FINALE DI STAGIONE –

In prima visione assoluta in Italia lunedì 15 luglio alle 21:00

Arriva al suo ultimo episodio TOUCH, la serie che ha per protagonista Martin Bohm (Kiefer Sutherland, 24) e suo figlio Jake (David Mazouz), un bambino affetto da autismo e in grado di leggere attraverso i numeri connessioni tra eventi apparentemente scollegati.

In questo episodio, la potente società Aster Corps è vicina a scoprire la sequenza numerica che cambierà il mondo, ma per farlo ha bisogno di Jake. Il piano è rapirlo per accelerare il processo. Per Martin ha dunque inizio una corsa contro il tempo per salvare il figlio prima che sia troppo tardi.

 Highlights canali Fox di luglio 2013

Canale 114 di Sky

ARMY WIVES stagione 7

In anteprima assoluta per l’Italia dal 9 luglio 2013 ogni martedì  alle 22.45

Torna la serie che vede come protagoniste le mogli dei militari e la loro vita quotidiana alle prese con la ferrea disciplina della vita in una base. New entry nel cast: Brooke Shields, Ashanti, Jesse McCartney.

AMERICA’S NEXT DRAG QUEEN stagione 5

In anteprima assoluta per l’Italia dal 1 luglio 2013 ogni lunedì alle 23.15

Torna su FoxLife il reality show più irriverente della tv, presentato dal carismatico RuPaul, la drag queen più famosa al mondo. A colpi di parrucche, ciglia finte e chili di trucco, i nuovi  concorrenti si sfideranno per il titolo di America’s Next Drag Queen. Ironia, carisma, talento e unicità saranno solo alcune delle caratteristiche che serviranno ad arrivare vittoriosi al traguardo conquistando RuPaul, i giudici e le guest star che di puntata in puntata si alterneranno sul palco.

FINALI DI STAGIONE:

GREY’S ANATOMY stagione 9 – FINALE DI STAGIONE.

In anteprima assoluta per l’Italia lunedì  1° luglio 2013  alle 21.00

Ultimo episodio della stagione per l’amata serie creata da Shonda Rhimes. Dopo terremoti, sparatorie e disastri aerei, è in arrivo al Grey Sloan Memorial Hospital una tempesta perfetta, mentre la gravidanza di Meredith è quasi giunta a termin

THE BIG C stagione 3 – FINALE DI STAGIONE.

In anteprima assoluta per l’Italia lunedì 1 luglio alle 22:45

Con l’episodio Un angelo venuto dal mare si conclude la terza stagione della serie che narra vicende di Cathy, che combatte contro il cancro con un’incredibile e coinvolgente vitalità.

BODY OF PROOF stagione 3 – FINALE DI STAGIONE.

In anteprima assoluta per l’Italia  martedì 2 luglio alle  21:00 doppio episodio

Nell’episodio che porta a compimento la serie verrà svelato il mistero che si cela dietro al suicidio del padre di Megan (Dana Delaney, Desperate Housewives).

CUCINE DA INCUBO – FINALE DI STAGIONE

In prima visione assoluta mercoledì 17 luglio alle 21:55.

Si conclude la prima stagione della versione Italiana del format internazionale, condotto dallo chef pluristellato Antonino Cannavacciuolo.

CASTLE stagione 5 –  FINALE DI STAGIONE In anteprima assoluta per l’Italia  mercoledì 24 luglio alle  21:00, doppio episodio.

Nel finale di stagione, Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) si interrogano sul futuro e la solidità della loro relazione, arrivata a un punto di improrogabile svolta.

Highlights Fox Retro di Luglio - Attenti a quei due

canale 132 di Sky

PRONTI, PARTENZA,VIA!

Da lunedì 1° luglio  2013 ogni giorno alle 23.00

FoxRetro trasmette le serie tv che vedono come protagoniste le auto più amate di tutti i tempi: Hazzard, Starsky & Hutch, Supercar.

Highlights canali Fox di luglio 2013

Canale 407 di Sky

BEE GEES

In onda su History martedì 16 luglio alle 21.00

John Travolta l’ha immortalata sul grande schermo, diffondendola in tutto il mondo. Stiamo parlando della “febbre della sabato sera”, che contagiò milioni di persone. Ma a crearla sono stati tre fratelli, i Gibb (Barry, Robin e Maurice), meglio noti come Bee Gees. E adesso History (canale 407 di Sky) racconta la storia di questa mitica band. Attraverso filmati inediti e sulle note di brani che hanno segnato la storia musicale degli ultimi quarant’anni, come Tragedy, Stayin’ Alive, Night Fever o How deep is your love, il documentario ricostruisce le tappe principali della carriera dei Gibb: dagli esordi televisivi in Australia ai primi successi in Inghilterra e negli USA, dal successo internazionale negli anni ’70 alla morte di Robin e Maurice.

AFFARI DI FAMIGLIA: LOUISIANA

In onda su History da giovedì 4 luglio alle 21.00

Ogni giovedì alle 21.00 a partire dal 4 luglio 2013, tornano su History (canale 407 di Sky) i nuovi episodi di AFFARI DI FAMIGLIA: LOUISIANA Il docu-reality segue la famiglia Deramus nella gestione del Silver Dollar Pawn & Jewelry Center, il banco dei pegni più famoso della Louisiana, dove arrivano gli oggetti più disparati: dagli animali impagliati alle armi del ‘700, da fumetti introvabili a insegne pubblicitarie. Tra un affare e l’altro, assisteremo agli immancabili battibecchi familiari deli Deramus

Highlights canali Fox di luglio 2013

canale 403 di Sky

ULTIMATE SURVIVAL ALASKA

In onda su National Geographic Channel da martedì 9 luglio alle 21.55

Alaska, otto uomini tenaci e coraggiosi, amanti del rischio estremo e dell’avventura, affrontano un viaggio pericoloso. Lo racconta ULTIMATE SURVIVAL ALASKA, in onda su National Geographic Channel (canale 403 di Sky) ogni martedì alle 21.55 dal 9 luglio 2013. Senza tende, senza cellulare, orologio o GPS, questi eroi dei ghiacci attraverseranno 5.000 km in uno dei territori più ostili del pianeta. Cercheranno di sopravvivere in condizioni disumane, dovendo superare dieci tappe e contando solo sulle proprie capacità e ingegno.

I NUOVI SEGRETI DI TUTANKHAMON

In onda su National Geographic Channel sabato 13 luglio alle 20.55

Mettendo insieme le ultime scoperte archeologiche, National Geographic Channel (canale 403 di Sky) ricostruirà un quadro più preciso della vita del re Tutankhamon. In I NUOVI SEGRETI DI TUTANKHAMON, in onda sabato 13 luglio alle 20:55, Verranno esaminate le prove che il corpo mummificato del re ci offre, mentre moderne ricostruzioni forensi e test delle ossa riveleranno nuove verità sulla sua morte. A farci da guida l’archeologoChris Naunton e il suo team di collaboratori. Insieme proveranno a svelare i misteri che ruotano intorno a Tutankhamon, partendo dai documenti, in parte inediti, lasciati da Howard Carter, lo studioso che scoprì la tomba del faraone.

[adsense]

Highlights canali Fox di luglio 2013

canale 409 di Sky

GLI SQUALI PIU’ PERICOLOSI

In onda su Nat Geo Wild ogni lunedì a partire dall’8 luglio alle 22.00

Dalle coste australiane a quelle americane, da una parte del mondo all’altra: Nat Geo Wild (canale 409 di Sky) propone una serie dedicata ad uno dei “killer” più spietati del mondo animale: lo squalo. GLI SQUALI PIU’ PERICOLOSI, in onda ogni lunedì a partire dall’8 luglio 2013 alle 22.00, sottolinea come i temuti attacchi siano sempre più frequenti e la gente abbia sempre più terrore di entrare in acqua. In questo viaggio capiremo il loro comportamento, seguendone da vicino la vita.

Highlights canali Fox di luglio 2013

Canale 410 di Sky

UN PASTO AL SOLE

In onda su Nat Geo Adventure ogni martedì dal 2 luglio alle 22.30

Lo chef australiano Peter Kuruvita è abituato allo stile di vita delle isole: spostarsi da un arcipelago ad un altro, navigare in acque cristalline e cucinare ciò che la terra e il mare hanno da offrire. Un’esperienza straordinaria che Peter è pronto a condividere con gli spettatori di Nat Geo Adventure (canale di 410 di Sky) nel programma UN PASTO AL SOLE. In onda ogni martedì dal 9 luglio 2013 alle 22.30, si tratta di un viaggio che porta lo chef in giro per le isole dell’oceano Pacifico tra Filippine, Indonesia, Vanuatu e isole Cook. Tradizioni culturali, paesaggi naturali e ricette esotiche: seguiamo Peter nel suo incredibile viaggio a contatto con le popolazioni locali che gli insegnano le antiche tecniche di pesca o i modi più incredibili per cucinare granchi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.