Pupetta-Il Coraggio e la Passione, Anticipazioni ultima puntata del 20 Giugno

Pupetta Manuela ArcuriCi siamo ragazzi. Lo strazio sta per finire almeno per chi, come me, non ha amato la fiction e tanto meno i suoi attori.

Molti concordano sul fatto che sia il prodotto peggio riuscito a Mediaset ma molti altri (e gli ascolti parlano chiaro) hanno amato Manuela Arcuri e la sua (dis)interpretazione della complicata e combattiva Pupetta Maresca.

I momenti di felicità per lei sono stati davvero pochi e dopo aver lottato tanto per rivedere il marito libero, nel finale della scorsa puntata Vitiello lo ha ucciso.

[adsense]

Michele è morto nelle braccia della sua amata Pupetta (Manuela Arcuri) che conosce il nome dell’assassino di suo marito….

L’ultima puntata della fiction andrà in onda giovedì 20 Giugno ma cosa ci aspetta adesso?

La vendetta di Pupetta non si farà attendere e sin dai primi momenti della prossima puntata la vedremo compiere il famoso omicidio che l’ha fatta finire in carcere.

La donna uccide Vitiello in pieno centro a Napoli e, nonostante la gravidanza, finisce in carcere dove trova la sua storica amica, Maddalena.

Neanche Imparato resterà impunito e dopo aver portato avanti il suo progetto perverso con il nipote disabile di Michele, finirà nel tritacarne della confraternita.

[adsense]

Anche nei boss ci sarà un cambio di guardia quando il giovane Tanino ucciderà il suocero per prendere il suo posto ma anche lui troverà sul suo cammino la combattiva Pupetta….

Ci riuscirà dal carcere?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.